Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Personal menu
Filters
Close

Spedizione dei Prodotti

MODALITA’ E SPESE DI SPEDIZIONE

1 - Modalità di Spedizione dei Prodotti

- Le spedizioni avvengono a cura del personale interno che si avvale per le consegne del Corriere nazionale GLS.
- La spedizione con il corriere GLS prevede un servizio di messaggistica per  tracciare il prodotto durante la spedizione.
- Le spedizioni saranno effettuate dal Lunedi al Venerdi e la merce viaggia a rischio del destinatario il quale può richiedere la spedizione assicurata pagando un supplemento in base all'importo totale dell'ordine. Eventuali giacenze per mancata ricezione per assenza del destinatario presso il luogo di destinazione sono sempre da imputare al committente.
- Le nostre spedizioni vengono effettuatein Italia a mezzo corriere e la merce è sempre accompagnata dal relativo scontrino all'interno del pacco.

2 - Spese di Spedizione
Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo dei prodotti.

- Vengono accettati ed evasi solo ordini del valore minimo di 30 € (IVA compresa) e spediti nel territorio Italiano; per ordini al di fuori del territorio italiano è necessario contattare Nautica East Wind al seguente link  https://www.eastwind.it/contactus
- Il costo di spedizione per l’Italia comporta un costo pari a € 10 (IVA inclusa) per pacchi fino a 10 kg. di peso con le seguenti eccezioni:
- Per ordini superiori a 100 € (IVA compresa) la spedizione è gratuita per tutto il territorio italiano


3 - Tempi di Consegna

- Per l'Italia (Isole escluse) i tempi di consegna sono di 2 giorni lavorativi per la merce disponibile presso i nostri magazzini, mentre per la merce non in pronta consegna variano a seconda della reperibilità degli articoli.
- Per Sicilia, Sardegna, Calabria, Isole minori e Venezia i tempi di consegna vanno da 3 a 5 giorni lavorativi.

Sul sito, una volta scelti i prodotti, le relative quantità e le modalità di spedizione e pagamento, la pagina "conferma ordine" mostrerà comunque l'ammontare delle spese di spedizione ed il totale della fattura.

NB: Le ricordiamo che SE il pacco DOVESSE PRESENTARE DEI DANNEGGIAMENTI, per far valere la garanzia lei DEVE FIRMARE LA RICEVUTA CON RISERVA DI CONTROLLO facendo scrivere al corriere nella ricevuta quali sono i danni visibili, qualora il corriere non lo permetta rifiuti il pacco.