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Condizioni di Garanzia

GARANZIA E ASSISTENZA

1 - DURATA DEL PERIODO DI GARANZIA
Nautica East Wind commercializza prodotti di elevato livello qualitativo per i quali offre una garanzia di 24 mesi dalla data di consegna riportata sullo scontrino di vendita, escludendo i prodotti che, per loro natura, non possono essere coperti da garanzia. 

2 – SERVIZIO DI ASSISTENZA IN GARANZIA

2,1 – Reso di Prodotto Difettoso in Garanzia
Generalmente tale servizio viene fornito dalle case produttrici dei prodotti venduti e, ove la prassi di quest'ultime lo richieda, Nautica East Wind collaborerà alle fasi del ritorno e della gestione del reso in garanzia. 
Per usufruire della garanzia il prodotto dovrà essere riposto nell'imballo originale, completo di tutte le sue parti (anche se difettose), così come in origine all'acquisto. 
I prodotti difettosi dovranno essere inviati, previa autorizzazione di Nautica East Wind, con spese di spedizione a carico del Cliente al seguente indirizzo da apporre sul pacco di spedizione:

Nautica East Wind 
via Monte Ortigara n.3
33054 Lignano Sabbiadoro

2.2 – Reso di Prodotto che non Presenta Difetti
Nel caso in cui la merce pervenuta per assistenza in garanzia non dovesse manifestare difetti o “problemi di funzionamento in normali condizioni di uso”, Nautica East Wind provvederà a rispedire la stessa al cliente con spese di spedizione a suo carico.

3 – SERVIZIO DI ASSISTENZA PER PRODOTTO CHE NON RIENTRA IN GARANZIA
La garanzia non è valida se il prodotto è stato manomesso o sottoposto a trattamenti non autorizzati, se i guasti sono stati determinati da incuria o cattivo uso da parte dell’acquirente, dolo, urti, cadute, umidità, fuoriuscita di liquido batterie (prodotti elettronici), utilizzo di materiali di consumo non conformi alle specifiche del costruttore dell'apparecchio o altre cause non dipendenti da difetti di fabbricazione o produzione.
Qualora, per i summenzionati motivi, la riparazione del prodotto non rientrasse in garanzia Nautica East Wind provvederà a comunicare al cliente l'ammontare del preventivo di riparazione. In ogni caso la normativa di riferimento e le modalità di applicazione della garanzia sono quelle previste ed indicate dal produttore o distributore, laddove in contrasto con quanto qui riportato.

4 - LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'

Nautica East Wind non potrà mai, in alcun caso, essere gravata di oneri o danni derivanti dal mancato funzionamento o dal mancato uso dei prodotti soggetti alla garanzia.